Silvio Berlusconi a FI: con me in campo possiamo superare il 42%

Roma, 14 gennaio 2016 – Silvio Berlusconi è cosciente del fatto che il suo nome e la sua storia come fondatore di Forza Italia e statista possono fare ancora la differenza alle prossime elezioni e lo ricorda alla riunione dei gruppi di FI.

“Uniti siamo in vantaggio ma avremmo difficoltà al ballottaggio. Con Berlusconi in campo, invece, possiamo superare il 42 per cento e vincere al primo turno. Senza Berlusconi, invece, Fi calerebbe ancora e saremmo esclusi dalla contesa. Da qui con mia disperazione l’imperativo categorico di restare in campo” .

Secondo gli ultimi sondaggi Forza Italia si attesterebbe intorno al 9-10 per cento a livello nazionale. La Lega sarebbe intorno al 15 per cento, mentre Fdi intorno al 5. Totale: 30 per cento circa.

Gli altri numeri dovrebbero arrivare grazie alla forza del “brand” Berlusconi.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *