Silvio Berlusconi in visita all’Expo: “L’ho voluta io, l’ho strappata alla Turchia”

Milano, 14 luglio 2015 – Silvio Berlusconi ieri a Milano in visita all’Expo si è recato alla mostra di Sgarbi negli spazi di Eataly e ha parlato con i giornalisti su come sia grazie a lui e al suo governo che la grande manifestazione internazionale si stia celebrando in Italia e non in Turchia.

[easy_ad_inject_1] “Questa Expo l’ho voluta io. L’ho strappata alla Turchia, magari creando anche rapporti difficili con lo Stato turco” ha detto Silvio Berlusconi “Questa è la mia prima visita ma verrò altre volte. Sarebbe impensabile, controproducente e negativo che questo impianto venisse sfasciato a fine Esposizione”. “Dobbiamo trovare una finalità alternativa”.

Su una sua eventuale candidatura a sindaco di Milano Berlusconi per ora esclude la possibilità “Non c’è nessuna ipotesi di questo tipo per quanto mi riguarda” ha dichiarato.

Vittorio Sgarbi ha commentato “Berlusconi all’Expo ha avuto più successo di Renzi, perché Berlusconi più che un politico è una rockstar, Renzi invece non è né un politico, né una rockstar, non è niente”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *