Silvio Berlusconi: “Non sarò candidato premier”

Milano, 01 ottobre 2015 – Silvio Berlusconi non ha intenzione di ricandidarsi alla presidenza del Consiglio nelle prossime elezioni politiche.

[easy_ad_inject_1] Lo ha dichiarato il Cavaliere nella cena a Roma di ieri sera tenuta con i parlamentari di Forza Italia per festeggiare il suo compleanno.
“Io ho sempre detto che voglio fare il regista. Alla mia età non si può coltivare il disegno di candidarsi a premier” ha dichiarato Berlusconi.

Sulle riforme elettorali l’ex premier è netto: “Assolutamente non voteremo le riforme, perché si tratta di una soluzione non opportuna per il futuro e con l’Italicum, se non verrà modificato il premio di maggioranza, si profila un regime”, ha aggiunto.

Forza Italia: “Nei prossimi due anni ritorneremo ad essere il primo partito” ha ribadito Berlusconi ai suoi parlamentari.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *