Silvio Berlusconi presenta Altra Italia: “Voglio morire presidente di Forza Italia”

Milano, 22 luglio 2015 – Silvio Berlusconi presenta ai deputati di Forza Italia la sua nuova idea politica: Altra Italia.

[easy_ad_inject_1]”Sono il presidente di Forza Italia e voglio morire presidente di FI” ha detto Berlusconi che poi ha elencato i punti programmatici di cui si devono occupare i 20 saggi: “Forza Italia sarà il lievito per la nascita dell’Altra Italia.

Altra Italia – “Ho fatto un focus ed è venuta fuori quest’idea dell’Altra Italia. Una cosa, un insieme, una casa della speranza o qualcosa di simile costituita da persone che non sono professionisti della politica e che prospetti un governo fatto di queste persone con un programma preciso” spiega il Cavaliere. Una casa, un insieme, una casa della speranza o qualcosa di simile costituita da persone che non sono professionisti della politica”, allo scopo di “convincere la gente a votare per noi non è sufficiente dire che si abbassano le tasse”.

Nel programma di “Altra Italia” meno tasse, meno Stato, meno Europa, più sicurezza, più aiuto, giustizia giusta.

Berlusconi ha avuto anche un pensieri per i dissidenti – Dopo la rottura con Raffaele Fitto il pensiero del Cavaliere corre ora verso i deputati legati a Denis Verdini, che hanno dichiarato il loro appoggio a Matteo Renzi e alle sue riforme: “Noi di professionisti della politica ne abbiamo pochissimi, quelli che c’erano se ne sono andati. Siamo un partito di gente che ha lasciato le cose che faceva per mettersi al servizio di un Paese e per evitare che un certo partito comunista prendesse il potere. Forza Italia siete voi, i miei parlamentari, che siete leali e mi avete difeso e non siete professionisti della politica. Voi avete come presidente Silvio Berlusconi che ha come primo valore la fedeltà agli amici” ha detto l’ex premier.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *