Silvio Berlusconi regala villa in Brianza a Francesca Pascale: “Nessuna Crisi”

Milano, 01 ottobre 2015 – Silvio Berlusconi ha regalato una lussuosa villa alla compagna Francesca Pascale dove sarà trasferita nei prossimi giorni appena terminati i lavori di ristrutturazione.

[easy_ad_inject_1] A quanto si apprende dai media beninformati si tratterebbe di una villa in Brianza, a Casatenovo, una frazione di Rogoredo, a 10 chilometri da Arcore. Un regalo che per alcuni ha il “sapore di un dissapore” e c’è chi ipotizza qualche incrinatura nel dolce rapporto tra il Cavaliere e la bella Francesca.

E’ lo stesso Berlusconi a chiarire questo punto: “No, nessuna crisi. Ho acquistato una villa che dista otto minuti da Arcore e dove andrò a vivere con Francesca perché Arcore è diventato un quartier generale, un porto di mare, in cui non c’è intimità. Lavorerò ad Arcore e poi andrò nell’altra villa da Francesca” ha affermato l’ex premier smentendo le notizie circolate su una presunta crisi con la sua compagna.

Ma malelingue a parte, certo è che Villa Giambelli sarà la dimora della Pascale non appena finiti i lavori di ristrutturazione mentre Silvio Berlusconi tornerà a vivere per proprio conto a Villa San Martino.

Il compleanno di Berlusconi si sarebbe svolto tra pochi intimi, familiari, amici di vecchia data e vertici delle sue aziende, società, testate giornalistiche. Secondo i media di gossip erano presenti alla festa di compleanno del Cavaliere anche Fedele Confalonieri, Ennio Doris, Adriano Galliani e Alessandro Sallusti oltre a Mariarosaria Rossi e Michela Vittoria Brambilla. Ospite d’onore Andrea Bocelli che ha cantato per i presenti.

Il 30 settembre si è replicato con un party a Roma, alla Terrazza Caffarelli, a pochi metri dal Campidoglio.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *