Silvio Berlusconi: “Renzi? Lui fa proclami, io miro a realizzare le cose”

Roma, 25 maggio 2015 – Silvio Berlusconi continua il suo tour elettorale anche in televisione dove per la prima volta viene intervistato su Rai3 da Fabio Fazio. E’ un Berlusconi a tutto campo, tagliente e risoluto e non risparmia frecciate al premier Matteo Renzi e al Patto del Nazareno: “Renzi? Lui fa proclami, io miro a realizzare le cose”.

[easy_ad_inject_1] Il Patto del Nazareno – ribadisce Berlusconi – è definitivamente rotto da quando, sul Colle, “Renzi ha deciso da solo”. Renzi, insiste il Cavaliere, “è sempre stato molto gentile ma siamo diversi. Lui fa proclami, io miro a realizzare le cose”.

Sulle apparizioni televisive Berlusconi rileva di essere andato poco in televisione:” io ero confinato a casa – dichiara – In un anno ho fatto zero tv,mentre Renzi e Salvini 6 ore alla settimana”.

Sul prossimo leader di Forza Italia Berlusconi assicura che non sarà “ereditario” ma anche le primarie non sono certo una soluzione ideale: “Nelle democrazie è il popolo che decide”. Sulle voci di una probabile leadership di una donna ed in particolare di Mara Carfagna: Una donna leader di FI? “Penso a qualcosa diverso dalle primarie che sono manipolabili”.”Un erede non si è ancora fatto vivo”. “E io non sono candidabile per 6 anni e per l’età…Potrò dare una spinta e promuovere una grande crociata,ma poi dovrà esserci qualcuno”

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *