Siria. Due coppie cristiane si sposano tra le rovine dell’Isis

Damasco, 18 luglio 2015 – Due coppie di giovani sposi cristiani hanno avuto il coraggio di celebrare il loro matrimonio tra le rovine della chiesa di San Giorgio a Homs in Siria, fatta esplodere dai jihadisti dell’ Isis, prima della loro ritirata.

[easy_ad_inject_1]Un gesto pieno di significato in un’area martoriata dalla guerra e dal terrore seminato dagli jihadisti dello Stato Islamico che controllano ancora pezzi di territorio siriano.

Le fotografie che girano sui social media mostrano gli sposi felici e la didascalia che recita: “Aggrappati alla felicità nonostante la tragica realtà”.

Non sono mancati i commenti di affetto ai giovani sposi e tra quelli più belli si segnala: “Luogo di culto senza tetto e mura divelte non fermano l’amore”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *