Sisma Nepal. Nuova scossa di 4.9 a 63 km a Est di Kathmandu

Kathmandu, 8 maggio 2015 – Trema ancora la terra in Nepal dove la precedente scossa di terremoto del 25 aprile scorso di magnitudo 7.8 ha causato il drammatico bilancio di 7 mila morti tra cui 54 stranieri.

[easy_ad_inject_1]La nuova scossa di terremoto di magnitudo 4.9 è stata registrata alle 6:17 ora locale in Nepal. Lo confermano i rilevamenti dell’United States Geological Survey (USGS) secondo il quale il terremoto di stamattina ha avuto ipocentro a 9,8 km di profondità ed epicentro a 63 km a Est di Kathmandu.
Non si hanno al momento notizie di danni a persone o cose.

L’unità di crisi della Farnesina, il Ministero degli Esteri italiano, è riuscita ad individuare in queste ore anche gli ultimi italiani segnalati e non ancora rintracciati. Sono intanto giunti in Italia ieri sera i corpi di Oskar Piazza e di Gigliola Mancinelli mentre continuano le ricerche di Marco Pojer e Renzo Benedetti.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *