You are here
Home > Scienza e Tecnologia > Skype va giù in tutto il mondo. Microsoft rassicura: stiamo lavorando per voi

Skype va giù in tutto il mondo. Microsoft rassicura: stiamo lavorando per voi

Fallback Image

San José (California USA), 21 settembre 2015 – Da alcune ore Skype, il servizio di videochiamata di proprietà della Microsoft e utilizzato da centinaia di milioni di utenti in tutto il mondo, non funziona.

[easy_ad_inject_1]Vani sono stati i tentativi degli utenti di collegarsi a Skype provando a chiamare i propri contatti, in quanto la piattaforma è inutilizzabile a causa di un problema, non ancora comunicato da Microsoft, che ha causato l’impossibilità di effettuare videochiamate poiché dal programma gli utenti risultano offline.

Al momento i servizi funzionanti sono la messaggistica istantanea e Skype for Web, ma tutti gli altri servizi ancora non funzionano.

Microsoft non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito all’accaduto ma in un post pubblicato sul proprio Blog fa sapere che stanno lavorando per risolvere il problema tecnico che riguarderebbe le impostazioni dello status dell’utente.

“Abbiamo rilevato un problema con le impostazioni di stato. Stiamo lavorando per risolvere un problema che impedisce ad alcuni utenti di eseguire l’accesso a Skype. Ci scusiamo per gli eventuali disagi. speriamo di aggiornarvi presto”

si legge sul Blog.

Secondo Down Detector, che monitora lo stato dei diversi servizi, l’interruzione è più diffusa in Regno Unito, Europa e Giappone.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top