Sonia Toni, ex moglie di Beppe Grillo, candidata a Rimini? Polemiche in M5S

Rimini, 16 novembre 2015 – Il Movimento 5 Stelle (M5S) è in tensione per la notizia diffusa dal Corriere su un’eventuale candidatura alle elezioni nel Comune di Rimini di Sonia Toni, 61 anni, ex moglie di Beppe Grillo, con il quale ha ancora buoni rapporti.

[easy_ad_inject_1]Per ora nessuna conferma ufficiale di una sua candidatura anche se il giornale riporta una sua dichiarazione in questo senso: “Forse sarò uno dei nomi in lista, ma non come candidata a sindaco”.
Se la Toni sarà candidata sfiderà l’attuale sindaco del Partito Democratico Andrea Gnassi, in corsa per il secondo mandato.

Duro il capogruppo M5S a Rimini, Gianluca Tamburini, che ha dichiarato Resto del Carlino riferendosi alla Toni: “Mai vista alle riunioni, noi non la conosciamo”. La Toni ha risposto: “Il mio nome viene fuori perché a pochi mesi dal voto perdete tempo su rotonde, parcheggi, fondazione Fellini”.

Tamburini a sua volta risponde: “Confermo. E anche di altre ‘amenità’ in effetti: scuole, povertà, degrado, sicurezza, turismo, sport, ecc. Di questo ci occupiamo. Della nostra città”.

Marco Affronte, deputato europeo del Movimento 5 Stelle ribatte: Toni accusa il M5S di “occuparsi dei problemi della città invece di pensare a nomi e liste. Lo prenderò come un complimento”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *