Risultati sorteggi preliminari di Champions League. Lazio contro Bayer Leverkusen in casa

Milano, 7 luglio 2015 – Si sono svolti i sorteggi per i preliminari di Champions League a Nyon in Svizzera oggi 7 agosto.

[easy_ad_inject_1] L’attesa era tutta per la Lazio in quanto Juventus e Roma sono già qualificate alla fase a gironi, il cui sorteggio ci sarà il 27 Agosto a Montecarlo.

Secondo il responso dell’urna incontrerà il Bayer Leverkusen nella partita di andata all’Olimpico di roma per gli spareggi. Soddisfatto Pioli che ha scongiurato il rischio di incontrare il Manchester o il Valencia ritenuti sulla carta meno abbordabili.

L’urna di Nyon ha decretato il seguente calendario degli spareggi di champions league 2015-2016 previsti nel turno di andata il 18-19 Agosto, e in quello di ritorno il 25-26 Agosto 2015.

Lazio-Bayer Leverkusen, Manchester United-Brugge, Valencia-Monaco, Sporting Lisbona-Cska Mosca, Rapid Vienna-Shakhtar Donetsk.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *