Spaccio droga a Palermo: 23 arresti nel quartiere Zisa

[easy_ad_inject_1] Palermo, 14 settembre 2015 – Oltre 200 Carabinieri di Palermo nella prosecuzione dell’operazione “Horus” hanno eseguito questa mattina all’alba 23 arresti sgominando un gruppo criminale attivo nel quartiere della “Zisa”, sesto quartiere di Palermo, all’interno nel quale vi erano molte donne che avevano di fatto sostituito i capifamiglia già arrestati nel 2014.
Gli arrestati sono accusati di traffico e produzione di sostanze stupefacenti. A quanto si apprende intere famiglie erano impegnate nello spaccio della droga che, come al supermercato, attiravano i clienti facendo prezzi convenienti ai più affezionati.

I carabinieri nelle loro indagini avrebbero appurato centinaia di cessioni di droga, in strada, in casa, con lanci dalle finestre o calando un paniere. Il tutto in pieno giorno, anche alla presenza di bambini e registrato dalle telecamere dei carabinieri.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *