Spagna: esplode fabbrica fuochi d’artificio. 5 morti

[easy_ad_inject_1]Saragozza (Spagna), 31 agosto 2015 – Tragedia in Spagna dove sono morte 5 persone in seguito all’esplosione di una fabbrica di fuochi d’artificio, la Pirotecnia Zaragozana, operante a Saragozza, nel nordest del Paese iberico.

A confermare il numero delle vittime sono le autorità spagnole secondo le quali altri sei operai dello stesso stabilimento sono stati ricoverati, alcuni con ferite gravi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con diverse squadre impegnate a spegnere il rogo. Non sono ancora note le cause dello scoppio. Ancora sconosciuta la causa dello scoppio.

L’azienda Pirotecnia Zaragozana, si apprende da fonti locali, è attiva da oltre 150 anni e attualmente ha sul suo libro paga 40 dipendenti.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *