You are here
Home > Italia > Sparatoria a Fuorigrotta, Napoli. Poliziotto della Squadra Mobile in borghese ferito. Caccia ai banditi

Sparatoria a Fuorigrotta, Napoli. Poliziotto della Squadra Mobile in borghese ferito. Caccia ai banditi

Fallback Image

Napoli, 25 settembre 2015 – E’ ancora far west a Napoli dove ieri colpi di pistola hanno risuonato non solo nelle coscienze delle tante persone per bene a Fuorigrotta, quartiere dell’area occidentale di Napoli dove in Via Leopardi, nei pressi della stazione Cumana, in momento affollato.

[easy_ad_inject_1] Un agente di polizia è rimasto ferito nella sparatoria con i malviventi. Tra la folla è scoppiato il panico.

A quanto si apprende il poliziotto in borghese in servizio presso la Squadra Mobile di Napoli era a bordo di un’auto civetta della polizia, una Fiat Panda, insieme ad un collega quando è stato raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco, uno dei quali gli avrebbe trapassato la giugulare.

La Fiat Panda che si trovava all’esterno della stazione Cumana, è stata crivellata di proiettili. Il poliziotto, impegnato in un servizio di polizia giudiziaria, è stato trasportato all’ospedale San Paolo in condizioni definite serie poi trasferito all’Ospedale Cardarellli. L’agente sarebbe infatti rimasto ferito alla spalla e al collo.

Secondo una ricostruzione a sparare sull’agente in borghese sarebbero state due persone a bordo di uno scooter che poi hanno abbandonato fuggendo a piedi.
Immediatamente è scattata nella zona la ricerca dei malviventi che ad ora non sarebbero stati ancora catturati.

La Questura di Napoli ha confermato che il poliziotto ferito fa parte della Squadra Mobile di Napoli.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top