Sparatoria a Mugnano di Napoli. Ferito minorenne: non sarebbe in pericolo di vita

[easy_ad_inject_1]Napoli, 29 settembre 2015 – Si spara ancora nel napoletano. Si apprende che un ragazzo di 17 anni è rimasto ferito nel primo pomeriggio da alcuni colpi di pistola a Mugnano, un comune in provincia di Napoli.

Il 17enne, ora ricoverato presso l’Ospedale San Giuliano di Giugliano, sarebbe stato raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco alla gamba e al gluteo. Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che il ragazzo sia implicato in una vicenda legata ad un tentativo di rapina. Ma le notizie al momento sono ancora frammentarie.

Quando è rimasto ferito il ragazzo era a bordo di uno scooter nero, un Honda Sh. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri dell’Arma della Compagnia di Giugliano. Il minorenne non sarebbe in pericolo di vita.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *