Spari al Tribunale di Milano. Le prime ammissioni di Claudio Giardiello

Tribunale di Milano

Milano, 11 Aprile 2015 – In attesa dell’interrogatorio lunedì prossimo di Claudio Giardiello davanti al Gip di Brescia per la convalida dell’arresto, emergono nuovi particolari sulle frasi del killer quando è stato arrestato a Vimercate copo che al tribunale di Milano ha ucciso tre persone, il giudice Fernando Ciampi, l’avvocato Lorenzo Alberto Claris Appiani e Giorgio Erba.

[easy_ad_inject_1] Claudio Giardiello avrebbe ringraziato i carabinieri per l’arresto: “Grazie per avermi fermato, avete fatto bene, avrei ucciso ancora e poi mi sarei suicidato.” Poi avrebbe spiegato il motivo del gesto fosse “Il Tribunale mi ha rovinato, quel posto è l’origine di tutti i miei mali. Odio i magistrati, è colpa loro. Con loro non parlo”.

Giardiello quella mattina non era convinto di fare la strage e di passare i controlli: “Quando ho superato il varco, ho pensato: se mi fanno passare con la pistola, lo faccio… “. Inoltre ha detto di essere entrato senza tesserino tranquillamente e di essere uscito altrettanto tranquillamente dal tribunale di Milano, ha preso lo scooter e stava andando a Vimercate ad uccidere un’altro “coimputato nella vicenda che non era in tribunale”.

“Sono uscito tranquillamente dal tribunale” ha detto.

[easy_ad_inject_2]

Vedi anche 

Strage al Tribunale di Milano. Il metal detector ha suonato ma Giardiello non controllato

Milano, 16 maggio 2015 – Giungono novità dall’inchiesta sulla strage nel tribunale di Milano dove il 9 aprile scorso Claudio Giardiello, 57 anni,  uccise tre persone a colpi di pistola, un giudice, un giovane avvocato e un suo conoscente. Secondo quanto emerge da fonti di agenzia i magistrati della Procura di Brescia che seguono le indagini starebbero … Leggi tutto “Strage al Tribunale di Milano. Il metal detector ha suonato ma Giardiello non controllato”

0 comments
Tribunale di Milano

Spari al Tribunale di Milano. Le prime ammissioni di Claudio Giardiello

Milano, 11 Aprile 2015 – In attesa dell’interrogatorio lunedì prossimo di Claudio Giardiello davanti al Gip di Brescia per la convalida dell’arresto, emergono nuovi particolari sulle frasi del killer quando è stato arrestato a Vimercate copo che al tribunale di Milano ha ucciso tre persone, il giudice Fernando Ciampi, l’avvocato Lorenzo Alberto Claris Appiani e Giorgio Erba. [easy_ad_inject_1] Claudio … Leggi tutto “Spari al Tribunale di Milano. Le prime ammissioni di Claudio Giardiello”

0 comments
Tribunale di Milano

Spari al Tribunale di Milano. Madre di Appiani: “Ucciso perchè non era una marionetta”

Milano, 10 Aprile 2015 – L’indomani della strage compiuta al Tribunale di Milano da Claudio Giardiello che ha ucciso tre persone, il giudice Fernando Ciampi, l’avvocato Lorenzo Alberto Claris Appiani e Giorgio Erba, è il giorno del dolore per le vittime. E oggi ha parlato Alberta Brambilla Pisoni, avvocato, ma soprattutto mamma del giovane avvocato Lorenzo Alberto … Leggi tutto “Spari al Tribunale di Milano. Madre di Appiani: “Ucciso perchè non era una marionetta””

1 comment
Tribunale di Milano

Spari al Tribunale di Milano. Adriano Celentano:”ma perché l’avete fatto entrare? Il governo ci abbandona”

Milano, 10 Aprile 2015 – Adriano Celentano commenta direttamente dal suo blog sulla sparatoria di ieri al Tribunale di Milano eseguita da Claudio Giardiello in cui sono morte tre persone, il giudice Fernando Ciampi, l’avvocato Lorenzo Alberto Claris Appiani e Giorgio Erba. Ancora sotto accusa è la sicurezza e come sia possibile che il killer sia entrato armato … Leggi tutto “Spari al Tribunale di Milano. Adriano Celentano:”ma perché l’avete fatto entrare? Il governo ci abbandona””

0 comments
Tribunale di Milano

Spari al Tribunale di Milano. Claudio Giardiello sarà interrogato lunedì a Brescia

Milano, 10 Aprile 2015 – Ci sarà lunedì prossimo l’interrogatorio di Claudio Giardiello da parte del Gip di Brescia, l’autore della sparatoria di ieri al tribunale di Milano in cui sono morte tre persone, il giudice Fernando Ciampi, l’avvocato Lorenzo Alberto Claris Appiani e Giorgio Erba. [easy_ad_inject_1] La competenza territoriale per l’inchiesta su Giardiello è della Procura … Leggi tutto “Spari al Tribunale di Milano. Claudio Giardiello sarà interrogato lunedì a Brescia”

0 comments

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *