You are here
Home > Italia > Spari al Tribunale di Milano. Stop udienze per 30 minuti. Un minuto di silenzio in tutti i tribunali d’Italia

Spari al Tribunale di Milano. Stop udienze per 30 minuti. Un minuto di silenzio in tutti i tribunali d’Italia

Tribunale di Milano

Milano, 10 Aprile 2015 – Questa mattina al Tribunale di Milano sono state sospese tutte le udienze per 30 minuti, dalle 11 alle 11,30 per commemorare le tre vittime uccise ieri nel Palazzo di Giustizia di Milano.

[easy_ad_inject_1]In tutti i tribunali d’Italia, inoltre, è stato deciso un minuto di silenzio. Il pensiero dei tribunali, dei magistrati, avvocati e operatori tutti della giustizia va alle tre vittime della follia omicida di Claudio Giardiello: il giudice Fernando Ciampi, l’avvocato Lorenzo Alberto Claris Appiani e Giorgio Erba.

Intanto si attende per oggi, o al massimo domani l’udienza di convalida dal Gip di Brescia del fermo di Claudio Giardiello. La titolarità dell’inchiesta, infatti, è a Brescia e non a Milano perché una delle vittime, il giudice Ciampi, era in servizio proprio a Milano.

Dall’ospedale Niguarda di Milano fanno sapere che è passata positivamente la notte dell’altra vittima ferita e ricoverata da ieri in prognosi riservata.

 

[easy_ad_inject_2]

Vedi anche

Tribunale di Milano

Strage al Tribunale di Milano. Sentenza di Ergastolo per Claudio Giardiello

Claudio Giardiello, l’imprenditore che uccise tre persone e ne ferì altre due al Tribunale di Milano il 9 aprile dello scorso anno, è stato condannato all’ergastolo nel processo con rito abbreviato celebrato a Brescia. Prima che il Giudice per l’Udienza Preliminare entrasse in Camera di Consiglio, il Giardiello ha reso dichiarazioni spontanee affermando che la…

0 comments

Strage al Tribunale di Milano. Il metal detector ha suonato ma Giardiello non controllato

Milano, 16 maggio 2015 – Giungono novità dall’inchiesta sulla strage nel tribunale di Milano dove il 9 aprile scorso Claudio Giardiello, 57 anni,  uccise tre persone a colpi di pistola, un giudice, un giovane avvocato e un suo conoscente. Secondo quanto emerge da fonti di agenzia i magistrati della Procura di Brescia che seguono le indagini starebbero…

0 comments
Tribunale di Milano

Spari al Tribunale di Milano. Le prime ammissioni di Claudio Giardiello

Milano, 11 Aprile 2015 – In attesa dell’interrogatorio lunedì prossimo di Claudio Giardiello davanti al Gip di Brescia per la convalida dell’arresto, emergono nuovi particolari sulle frasi del killer quando è stato arrestato a Vimercate copo che al tribunale di Milano ha ucciso tre persone, il giudice Fernando Ciampi, l’avvocato Lorenzo Alberto Claris Appiani e Giorgio Erba. [easy_ad_inject_1] Claudio…

0 comments
Tribunale di Milano

Spari al Tribunale di Milano. Madre di Appiani: “Ucciso perchè non era una marionetta”

Milano, 10 Aprile 2015 – L’indomani della strage compiuta al Tribunale di Milano da Claudio Giardiello che ha ucciso tre persone, il giudice Fernando Ciampi, l’avvocato Lorenzo Alberto Claris Appiani e Giorgio Erba, è il giorno del dolore per le vittime. E oggi ha parlato Alberta Brambilla Pisoni, avvocato, ma soprattutto mamma del giovane avvocato Lorenzo Alberto…

1 comment
Tribunale di Milano

Spari al Tribunale di Milano. Adriano Celentano:”ma perché l’avete fatto entrare? Il governo ci abbandona”

Milano, 10 Aprile 2015 – Adriano Celentano commenta direttamente dal suo blog sulla sparatoria di ieri al Tribunale di Milano eseguita da Claudio Giardiello in cui sono morte tre persone, il giudice Fernando Ciampi, l’avvocato Lorenzo Alberto Claris Appiani e Giorgio Erba. Ancora sotto accusa è la sicurezza e come sia possibile che il killer sia entrato armato…

0 comments
Tribunale di Milano

Spari al Tribunale di Milano. Claudio Giardiello sarà interrogato lunedì a Brescia

Milano, 10 Aprile 2015 – Ci sarà lunedì prossimo l’interrogatorio di Claudio Giardiello da parte del Gip di Brescia, l’autore della sparatoria di ieri al tribunale di Milano in cui sono morte tre persone, il giudice Fernando Ciampi, l’avvocato Lorenzo Alberto Claris Appiani e Giorgio Erba. [easy_ad_inject_1] La competenza territoriale per l’inchiesta su Giardiello è della Procura…

0 comments
Tribunale di Milano

Spari al Tribunale di Milano. Stop udienze per 30 minuti. Un minuto di silenzio in tutti i tribunali d’Italia

Milano, 10 Aprile 2015 – Questa mattina al Tribunale di Milano sono state sospese tutte le udienze per 30 minuti, dalle 11 alle 11,30 per commemorare le tre vittime uccise ieri nel Palazzo di Giustizia di Milano. [easy_ad_inject_1]In tutti i tribunali d’Italia, inoltre, è stato deciso un minuto di silenzio. Il pensiero dei tribunali, dei magistrati,…

0 comments
Matteo Renzi

Falle nella sicurezza al Tribunale di Milano. Renzi: “trovare il responsabile”

Milano, 10 Aprile 2015 – Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi interviene sul tema della falle della sicurezza del Tribunale di Milano che ha permesso ieri all’imputato di entrare con un’arma e di sparare uccidendo tre persone tra cui il Giudice Ciampi. [easy_ad_inject_1] “Ciò che è accaduto dentro il tribunale di Milano andrà chiarito per capire perché…

3 comments
Tribunale di Milano

Sicurezza al Tribunale di Milano. Claudio Giardiello entra armato spara per vendetta

Milano, 10 Aprile 2015 – Milano si sveglia con la consapevolezza di non essere sicura il giorno dopo la strage al tribunale di Milano. Mentre era in corso da un’altra parte della città un Comitato per la Sicurezza con il Sindaco Pisapia e il Ministro dell’interno Alfano, in imprenditore, imputato di bancarotta, è riuscito ad entrare armato di…

0 comments
Tribunale di Milano

Spari al Tribunale di Milano. Imputato uccide giudice e avvocato. Arrestato

Milano, 9 Aprile 2015 – 13.00 – Gherardo Colombo: clima di svalutazione della magistratura. Il giudice Gherardo Colombo si dice “frastornato e sconvolto” per la sparatoria all’interno del Tribunale di Milano che ha causato tre morti e feriti. Tra le vittime il giudice Fernando Ciampi  ucciso nella sua stanza all’interno del tribunale di Milano, notizia confermata…

0 comments
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top