Anticipo Serie A Juventus-Milan: Montella carica i suoi. Probabili formazioni

calcio

Stasera alle 20:45 fischio d’inizio per il super anticipo di Serie A con la partita di calcio Juventus-Milan con un Montella che carica i suoi a giocare come in una finale. “Vogliamo vincere: non è una finale, ma l’atteggiamento deve essere quello. La sfida è quasi proibitiva per il cammino della Juve nel suo stadio, serve una mentalità da finale”, ha dichiarato Montella sottolineando che nel calcio bisogna crederci sempre.

“La Juventus è fortissima, sa aspettare e colpire al momento giusto, comanda il gioco. Sa vincere, ma ho visto anche che si può battere. E’ necessario fare tutto al meglio, rispettarli ma crederci, giocando senza timori”, ha aggiunto il tecnico rossonero.

Per il tecnico bianconero, Allegri, il Milan non va affatto sottovalutato. “E’ una squadra sorniona, sembra che esca dalla partita e invece è sempre dentro. I rossoneri hanno grande velocità e tecnica davanti, oltre a un gioco fisico a centrocampo”, ha detto.

Ecco le probabili fornazioni di Juventus-Milan.

Juventus Milan
Buffon G.Donnarumma
Dani Alves De Sciglio
Bonucci Paletta
Benatia C.Zapata
Alex Sandro A.Romagnoli
Khedira Bertolacci
Pjanic J.Sosa
Marchisio Pasalic
Dybala Ocampos
Higuain Bacca
Mandzukic Deulofeu

Autore: Mena Cirillo

Appassionata di divulgazione dal 2001 al 2009 ho collaborato con la testata giornalistica Salus.it e dal 2009 al 2011 con Italia News. Per contattarmi: notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *