Stasera in TV. Programmi tv stasera venerdì 23 settembre 2016 in prima serata 

zapping

Roma, 23 settembre 2016 – Inizia il weekend e molti vanno fuori a festeggiare. Ma chi resta a casa trova compagnia con la televisione. Vediamo cosa propongono le maggiori reti sul digitale terrestre in prima serata stasera 23 settembre.

Su Rai1 va in onda il gioco e la musica con la seconda puntata di “Tale e quale show Ⅵ” condotto da Carlo Conti. Rai2 trasmetterà il film fantastico del 2013 “Thor – The Dark World” con Chris Hemsworth. Su Rai3 un film in prima tv drammatico del 2014, “Anime nere” con Marco Leonard.

Su Rete4 va in onda l’approfondimento sulla cronaca nera di “Quarto Grado” condotto da Gianluigi Nuzzi. Su Canale5 va in onda l’appuntamento tanto atteso con la soap opera “Il segreto” in prima tv con Maria Bouzas. Su Italia1 tre episodi di Supergirl, il telefilm fantastico con con Melissa Benoist.

La7 dedica la prima serata all’approfondimento “Speciale referendum” con Enrico Mentana. Su TV8 il reality X Factor 2016 – Audizioni con Alessandro Cattelan. Su Nove va in onda il film di azione del 2003 “Il vendicatore” con Steven Seagal.

Rai4 propone l’episodio 22 della seconda stagione del telefilm “Criminal Minds” e il primo episodio della terza stagione con Mandy Patinkin. RAI5 all’insegna dell’arte con “Vincent Van Gogh” documentario biografico . RaiMovie propone un film commedia del 2003, “Un ciclone in casa” con Steve Martin.

Su Iris un film catastrofico del 2000, “La tempesta perfetta” con G. Clooney. La5 propone un film romantico del 2004, “Che pasticcio, Bridget Jones!” con Renée Zellweger. Su Italia2 la comicità di Colorado ⅩⅧ, “Replica puntata 1” con Luca & Paolo . Su LA7D i primi due episodi del telefilm fantastico “Josephine, Ange Gardien” con Mimie Mathy. Su Paramount il film fantastico del 2004 “Il magico mondo di Ella” con Anne Hathaway. Infine su Cielo il film giallo del 1998 “L’ombra del dubbio” con Melanie Griffith.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *