Steven Spielberg e Emma Thompson: basta con i Supereroi

Los Angeles, 4 settembre 2015 – La tendenza del mondo di celluloide di Holliwood sembra quello di abbandonare il settore dei Supereroi, a partire dai film della Marvel & Co, Dc Comics e compagnia.

Di questo avviso è certamente Steven Spielberg che intervistato dalla Associated Press, ha dichiarato: ”C’eravamo quando il Western è morto e arriverà anche il tempo in cui i film sui supereroi faranno la stessa strada. Non significa che non ci saranno più occasioni per un ritorno del Western o che un giorno i supereroi non possano ricomparire”, “sto solo dicendo che questi cicli hanno un tempo limitato nella cultura popolare: arriverà il giorno in cui saranno soppiantati da qualche altro genere che magari un giovane cineasta scoprirà per tutti noi”.

Sulla stessa linea l’attrice Emma Thompson che senza mezzi termini avrebbe dichiarato: “Se dovessi vedere un altro Spider-man, finirei per impiccarmi”.

E voi cosa ne pensate? Vorreste ancora vedere qualche film sugli Avengers o qualche altro Spider Man?

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *