Tunisia. Forze dell’ordine smantellano due cellule jihadiste

Tunisi, 5 agosto 2015 – Ancora un duro attacco alle cellule jihadiste è stato sferrato dalle autorità tunisine nelle ultime ore.

[easy_ad_inject_1] Si segnalano nuovi arresti da parte delle forze dell’ordine locali impegnate nella lotta al terrorismo di matrice jihadista.
Secondo quanto annunciato dal ministero dell’Interno tunisino sarebbero state smantellate due cellule terroristiche operanti nel Paese.

La prima cellula di jihadisti è stata bloccata nella regione di Dahmani al Kef, non lontano dal confine algerino dove sei persone sono state arrestate con l’accusa di pianificare operazioni terroristiche contro caserme della polizia.

Il secondo gruppo di presunti jihadisti sarebbe stato intercettato nella città di Kairouan dove sette persone sono state arrestate con l’accusa di avere stretto collegamenti con gli autori dell’attentato del museo del Bardo.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *