Suicidio alla Questura di Milano. 22enne si lancia dalla finestra e muore. Pm: “Non c’è reato”

Milano, 20 luglio 2015 – Una tragedia è avvenuta ieri alla Questura di Milano. Un 22enne incensurato di origini sarde, Gianluca Mereu, è morto lanciandosi da una finestra del terzo piano della questura di Milano.

[easy_ad_inject_1] La ricostruzione: Secondo quanto si apprende il giovane si sarebbe lanciato poco dopo le 7.30 di ieri da una finestra al terzo piano della Questura di Milano, sul lato prospiciente corso di Porta Nuova.

Lo riferisce la Questura in un comunicato stampa dove si legge “Il ragazzo era stato accompagnato in
Questura da una volante a seguito di un intervento di polizia iniziato alle ore 4.30 circa in Piazza Piola”

Il ragazzo avrebbe litigato con i genitori colpendoli al volto. Il ragazzo era stato accompagnato in questura dopo l’intervento della polizia in piazza Piola per la segnalazione di una lite in famiglia scoppiata attorno alle 4.30 di ieri. Mentre stava per essere accompagnato in ospedale, il giovane, in forte stato confusionale, ha salito le scale della Questura e si è gettato dal terzo piano.

Pm “Non c’è reato” – Il pubblico ministero Tiziana Siciliano ha dichiarato che “Non ci sono ipotesi di reato né emergono anomalie dalla ricostruzione dei fatti”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *