You are here
Home > Italia > Suicidio Sanluri (Cagliari). Vincitore al superenalotto Gigi Podda si toglie la vita

Suicidio Sanluri (Cagliari). Vincitore al superenalotto Gigi Podda si toglie la vita

Fallback Image

Sanluri (Sardegna), 26 agosto 2015 – C’è tristezza a Sanluri, piccola città della Sardegna di 8.556 abitanti, capoluogo della provincia del Medio Campidano, dove un uomo di 49 anni, Gigi Podda, probabilmente si è tolto la vita.

[easy_ad_inject_1]Il suo corpo è stato trovato senza vita e senza alcun segno di violenza la mattina dopo che aveva postato su Facebook il messaggio “I soldi ti fanno ricco. Il rispetto e l’educazione ti fanno signore”. Un biglietto sarebbe stato ritrovato sul tavolo della cucina.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri secondo i quali l’ipotesi più probabile è quella del suicidio ma sarà l’autopsia disposta dal magistrato e che sarà probabilmente eseguita oggi presso l’ospedale di San Gavino Monreale a far piena luce sulla morte del Podda.

Tredici anni Gigi Podda aveva coronato il sogno di molti e aveva vinto al Superenalotto dividendosi con due amici la vincita di circa cinque milioni di euro. Non si conoscono ancora le ragioni del gesto.

[easy_ad_inject_2]

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

One thought on “Suicidio Sanluri (Cagliari). Vincitore al superenalotto Gigi Podda si toglie la vita

Lascia un commento


Top