Suicidio Sanluri (Cagliari). Vincitore al superenalotto Gigi Podda si toglie la vita

Sanluri (Sardegna), 26 agosto 2015 – C’è tristezza a Sanluri, piccola città della Sardegna di 8.556 abitanti, capoluogo della provincia del Medio Campidano, dove un uomo di 49 anni, Gigi Podda, probabilmente si è tolto la vita.

[easy_ad_inject_1]Il suo corpo è stato trovato senza vita e senza alcun segno di violenza la mattina dopo che aveva postato su Facebook il messaggio “I soldi ti fanno ricco. Il rispetto e l’educazione ti fanno signore”. Un biglietto sarebbe stato ritrovato sul tavolo della cucina.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri secondo i quali l’ipotesi più probabile è quella del suicidio ma sarà l’autopsia disposta dal magistrato e che sarà probabilmente eseguita oggi presso l’ospedale di San Gavino Monreale a far piena luce sulla morte del Podda.

Tredici anni Gigi Podda aveva coronato il sogno di molti e aveva vinto al Superenalotto dividendosi con due amici la vincita di circa cinque milioni di euro. Non si conoscono ancora le ragioni del gesto.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Un pensiero riguardo “Suicidio Sanluri (Cagliari). Vincitore al superenalotto Gigi Podda si toglie la vita”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *