Sylvester Stallone di nuovo Rocky nel film “Creed – Nato per combattere”. Il trailer

Los Angeles (California), 6 ottobre 2015 – Sylvester Stallone ritorna ad interpretare Rocky Balboa nel film “Creed- Nato per combattere“, che arriverà nei cinema italiani a partire dal prossimo 14 gennaio. Al suo fianco Michael B. Jordan, che interpreterà Adonis Johnson, il figlio di Apollo Creed.

Da Hollywood la Warner Bros finalmente si sono decisi a rilasciare il secondo trailer del film, grazie al quale è possibile vedere qualche altra scena del film. Nel filmato si vede Sylivester Stallone vestire i panni di un Rocky molto invecchiato, impegnato a preparare il figlio del suo migliore amico, Adonis Johnson.

Il trailer si apre con Rocky che preleva il giovane dal carcere, dove è stato messo in isolamento per aver tentato di lottare contro gli altri detenuti. Nonostante tra i due non ci sia troppa familiarità, Rocky, la leggenda del pugilato è pronto a prendere il ragazzo tormentato sotto la sua ala e a farne un campione.

Il giovane Adonis non ha mai conosciuto suo padre Apollo, campione del mondo dei pesi massimi, morto prima che lui nascesse. Apollo Creed morì sotto i pugni di Ivan Drago nel quarto episodio della saga.

Giunto a Philadelphia, la Città dell’Amore Fraterno, Adonis rintraccia Rocky e gli chiede di essere il suo allenatore. Nonostante la sua insistenza sul fatto che lui ormai è fuori dal mondo della box, Rocky vede in Adonis la forza e la determinazione che aveva conosciuto in Apollo, un rivale che divenne il suo più caro amico, e accetta prendere sotto la sua ala. Rocky allena il giovane combattente, anche se da ex campione Rocky sta combattendo un avversario più letale di qualsiasi altro abbia affrontato sul ring.

“Tuo padre era un grande uomo per me”, gli dice Rocky ma il giovane gli risponde che apollo non ha nulla a che fare con lui. Ma rocky non si arrende su Adonis e sulle sue possibilità di diventare un campione. Il ragazzo gli racconta di aver trascorso la sua infanzia tra diverse case adottive e il riformatorio, un’infanzia che lo ha segnato dentro. Adonis ha dovuto sempre combattere nella sua vita e non lo ha fatto per una sua scelta.

La leggenda del pugilato porta il figlio del suo insegnante allo specchio e gli dice: “vedi il tizio che ti fissa proprio qui? Questo è il tuo avversario più duro che troverai sul ring e ogni giorno della tua vita”.

La vedova di Apollo Mary Anne, ora interpretata da Phylicia Rashad, che ha anche interpretato Claire nel Cosby Show, non è chiaramente innamorata dell’idea di suo figlio di seguire le orme del padre.

Rocky inizia così la formazione di Adonis per prepararlo a combattere per il titolo di campione di pugilato dei pesi massimi del mondo, proprio come il suo defunto padre.

Nel cast del film “Creed – Nato per combattere”, prodotto dalla Warner Bros, scritto e diretto da Ryan Coogler, anche gli attori Tessa Thompson e Anthony Belle.

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *