Teglio (Sondrio). Litiga coi vicini e gli incendia la casa. Salva coppia di anziani

Sondrio, 22 giugno 2015 – Una vicenda di dissapori con vicini di casa poteva trasformarsi in una tragedia fatale per una coppia di anziani di Teglio, comune di 4.572 abitanti della provincia di Sondrio, in Lombardia, situato nella media Valtellina, dove nella frazione Boalzo, la loro abitazione è stata oggetto venerdì notte di incendio doloso.

[easy_ad_inject_1] A quanto si apprende i due anziani si sono salvati perché in quel momento uno dei due era affacciato a una finestrella a prendere il fresco serale e, accortosi dell’incendio ha immediatamente allarmato i vigili del fuoco che sono intervenuti poco dopo ed avrebbero impiegato svariate ore per domare le fiamme.

Il vicino di casa ritenuto responsabile dell’incendio è stato visto fuggire in auto ma è stato catturato dopo poco dai Carabinieri e condotto presso la struttura circondariale di Sondrio. Si tratterebbe di un uomo di 35 anni originario della Germania, ma residente a Boalzo di Teglio, in provincia di Sondrio. L’uomo ha ricevuto nel pomeriggio di ieri notizia della formalizzazione dell’arresto con l’accusa di incendio doloso, danneggiamento aggravato e violenza privata.

Oggi è atteso dal Gip provvedimento su convalida dell’arresto.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *