Telethon: il 25 e 26 aprile vi aspetta nelle piazze italiane con i cuori di biscotto

Roma, 22 aprile 2015 – I volontari di Telethon e dell’Unione italiana lotta alla distrofia muscolare, il 25 e il 26 aprile saranno in tante piazze italiane con un dolcissimo dono per raccogliere fondi per la ricerca e dare il via alla campagna di primavera Telethon.

[easy_ad_inject_1]Basterà una piccola donazione di soli 10 euro per ricevere una confezione di cuori di biscotto, dolci pasticcini al cacao con gocce di cioccolato fondente. Sulla confezione è stata realizzata una lavorazione a rilievo con la scritta “Io sostengo la ricerca con tutto il cuore“.

Oltre che buoni, i biscotti così confezionati sono una bella idea regalo, ma il regalo più grande che farete con il vostro gesto di solidarietà sarà quello di sapere di far parte dei tanti sostenitori della ricerca Telethon contro le malattie genetiche.

Per sapere quali sono le piazze italiane dove trovare i cuori di biscotto e contribuire alla raccolta fondi per la ricerca, cliccate qui.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *