Teresanna Pugliese è diventata mamma. Alcuni fan sorpresi dal nome Francesco

Roma, 11 giugno 2015 – Teresanna Pugliese, regina di Uomini e Donne, è diventata mamma. A dare l’annuncio è stata la stessa star della trasmissione di Maria De Filippi attraverso la pagina ufficiale di Facebook dove lo staff ha scritto: “Vi comunichiamo che è nato il bimbo di Teresanna e Giovanni. Facciamo tanti auguri di vero cuore a questi due neo genitori fantastici.. Vi auguriamo il meglio della vita a tutti e tre”

[easy_ad_inject_1] Teresanna Pugliese è diventata mamma di un bel maschietto concepito con papà Giovanni la cui manina è stata pubblicata su Instagram. Non è ancora dato sapere il nome del piccolo nato ma siamo certi che non tarderà ad essere rivelato sui social con un “selfie” più dettagliato del piccolo. Tanti sono i fan che vogliono vederlo e giocare al “Chi assomiglia?”.

Secondo i ben informati il nome del bambino sarebbe proprio Francesco, probabilmente nome del suocero ma che a tanti fa tornare alla mente l’altro Francesco, il Monte, ora fidanzato della sorella di Belen Rodriguez e con il quale è finita tempo fa una storia tormentata, tanto che alcuni fan commentano sulla pagina ufficiale di Teresanna di Facebook: “Io capisco che il suocero si chiami Francesco, però è comunque un nome che le porterà sempre alla mente un’altra persona! Anche se lei non ci pensa più a Monte e ci credo”.

In realtà la nascita del bambino e il lieto evento coronano un rapporto con il compagno, l’imprenditore Giovanni Gentile.

Auguri Teresanna e Giovanni.

[easy_ad_inject_2]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *