You are here
Home > Italia > Termoli. Poliziotto salva marocchino da annegamento: lui aggredisce medici ed infermieri

Termoli. Poliziotto salva marocchino da annegamento: lui aggredisce medici ed infermieri

Fallback Image

Termoli (CB), 11 agosto 2015 – Sul lungomare nord di Termoli è accaduto un episodio che ha davvero dell’incredibile. Il gesto generoso di un poliziotto che ha salvato la vita ad un marocchino che stava annegando nelle acque del mare di Termoli, in provincia di Campobasso, si è trasformato in una denuncia a carico dell’extracomunitario per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

[easy_ad_inject_1]Secondo la ricostruzione dei fatti, dopo che l’agente ha portato a riva il marocchino, quest’ultimo, ubriaco, si è scagliato contro i medici ed infermieri giunti a soccorrerlo tentando di aggredirli.

Successivamente, quando i poliziotti sono intervenuti per fermarlo, il marocchino ha tentato, per fortuna senza riuscirci, di prendere la pistola ad uno degli agenti.

Il poliziotto che ha salvato l’uomo che rischiava di annegare è in servizio presso il Commissariato di Termoli e si trovava in spiaggia con la sua famiglia quando è intervenuto per aiutare l’extracomunitario.

L’atteggiamento violento dell’uomo è continuato anche quando i soccorritori del 118 lo hanno portato al pronto soccorso dell’ospedale San Timoteo, tanto che anche lì è stato necessario richiedere di nuovo l’intervento della polizia.

Ricevute le cure del caso, il marocchino è stato poi condotto in Commissariato dove è stato denunciato per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

One thought on “Termoli. Poliziotto salva marocchino da annegamento: lui aggredisce medici ed infermieri

Lascia un commento


Top