You are here
Home > Italia > Terremoto 4.0 con epicentro a Faenza. Protezione civile: niente danni

Terremoto 4.0 con epicentro a Faenza. Protezione civile: niente danni

Fallback Image

Ravenna, 24 aprile 2015 – Allo stato attuale non si registrano danni anche se verifiche sono ancora in corso dopo il terremoto di magnitudo 4.0 che ha colpito oggi l’Emilia Romagna ed in particolare la provincia di Ravenna. I controlli e le verifiche da parte degli uomini della Protezione Civile insieme ai Vigili del fuoco e i sanitari del 118 sono ancora in corso.

[easy_ad_inject_1] Il sisma di oggi è stato registrato dai sismografi INGV alle 17:02 tra Faenza e Castrocaro Terme, ma si è sentito praticamente in tutta la Romagna.
Paura tra la gente del posto che si è riversata in strada. Sono diversi giorni che l’Emilia Romagna è interessata da scosse di terremoto di piccola entità e fino ad ora non si era verificata alcuna scossa che avesse raggiunto o superato i 4 gradi della scala richter.

Alla scossa di terremoto hanno fatto seguito altre scosse di minore intensità tra le quali un sisma di magnitudo 3 appena venti minuti dopo la scossa più grande.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top