Terremoto ieri 4.2 in Slovenia ai confini con l’Italia. Avvertito a Udine, Gorizia e Trieste

Udine, 30 agosto 2015 – Una scossa di terremoto di magnitudo 4.2 della scala Richter è stata registrata ieri sera in Slovenia al confine con l’Italia e secondo le testimonianze che arrivano sarebbe stata distintamente avvertita anche a Udine, Gorizia, Monfalcone e Trieste.

[easy_ad_inject_1] L’evento sismico è stato registrato dai sismografi dell’INGV (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) ieri sera 29 agosto 2015 alle 20:47:03  (ora italiana) ad una profondità (ipocentro) di 7 km.

L’epicentro è stato individuato alle coordinate 46.31, 13.58 nel territorio di Bovec a 38 Km a nord est di Udine e 75 Km a nord di Trieste non lontano da Zaga, Cezsoca, Pluzna e Srpenica.

Ad ora non si segnalano danni a persone e cose.

Se avete avvertito il terremoto o avete commenti o testimonianze scrivete pure nel box sotto.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

2 pensieri riguardo “Terremoto ieri 4.2 in Slovenia ai confini con l’Italia. Avvertito a Udine, Gorizia e Trieste”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *