Terremoto in Svizzera M4.0 vicino Montreux oggi 1 luglio 2017

terremoto oggi

Una scossa di terremoto di magnitudo 4 della scala Richter è stata registrata stamattina in Svizzera, nel Parco Naturale Regionale Gruyere Pays d’Enhaut non lontano da Montreux e dal lago di Lugano

La scossa di terremoto è stata registrata dai sismografi INGV nella mattina di sabato 1 luglio 2017 alle 10:10:34 ora italiana a 4 km di profondità.

L’epicentro è stato individuato alle coordinate 46.44, 7.15, nel Parco Naturale Regionale Gruyere Pays d’Enhaut a circa 10 km da Saanen e Ormont-Dessus.

Non si segnalano danni a persone e cose.

 E voi avete avvertito la scossa? Lasciate una testimonianza o un commento sotto. 

Il Parco Naturale Regionale Gruyere Pays d’Enhaut
Il parco si estende fra la sponda del Lago di Ginevra, la regione della Gruyère e quella di Saanen, nei Cantoni Friburgo e Vaud. L’agricoltura e la vita alpestre ancora intatta sono elementi tipici del Parco naturale Gruyère Pays-d’Enhaut.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *