Terremoto a Capua (Caserta). Sisma 2.3 in Campania stamattina 30 novembre 2015

Caserta, 30 novembre 2015 – Un lieve terremoto di magnitudo 2.3 della scala Richter è stato registrato oggi in Campania in provincia di Caserta.

[easy_ad_inject_1] L’evento sismico è stato rilevato dai sismografi dell’INGV (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) stamattina 30 novembre 2015 alle 11:29:20 ora italiana ad una profondità (ipocentro) di 10 km.

L’epicentro è stato individuato alle coordinate 41.08, 14.18 a 12 Km a Nord di Aversa, 13 Km ad Ovest di Caserta e 17 Km a Nord di Giugliano in Campania, nel comune di Capua, a meno di dieci chilometri di raggio da San Tammaro, Santa Maria la Fossa, Santa Maria Capua Vetere, Grazzanise, Curti, Macerata Campania, San Prisco, Casaluce, Portico di Caserta, Villa di Briano, Casal di Principe, Casapulla, Frignano, San Cipriano d’Aversa, Teverola, Bellona, Vitulazio, San Marcellino e Carinaro.

 Se avete avvertito la scossa e volete lasciare una vostra testimonianza fatelo con un commento sotto.  [easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

3 pensieri riguardo “Terremoto a Capua (Caserta). Sisma 2.3 in Campania stamattina 30 novembre 2015”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *