Terremoto M2.2 in Emilia-Romagna, Liguria e in Calabria. Sisma a Reggio Emilia, Imperia e Catanzaro il 26 aprile 2016

Una scossa di terremoto 2.2 oggi è stata registrata stamattina in Liguria in provincia di Imperia, nel primo pomeriggio in Calabria in provincia di Catanzaro e in serata in Emilia Romagna in provincia di Reggio Emilia

Terremoto stamattina 2.2 in Liguria ad Imperia – Una scossa di terremoto di magnitudo 2.2 gradi della Scala Richter è stata registrata dai sismografi dell’INGV in Liguria in provincia di Imperia nella mattina di martedì alle 10:07:08 ad una profondità di 10 km con epicentro a 8 Km a Nord di Sanremo nella zona di Ceriana a meno di 10 km da Badalucco, Montalto Ligure, Bajardo, Castellaro, Taggia, Sanremo, Pietrabruna, Pompeiana, Riva Ligure, Terzorio, Carpasio, Perinaldo e Santo Stefano al Mare.

Terremoto oggi pomeriggio 2.2 in Calabria a Catanzaro – Una scossa di terremoto di magnitudo 2.2 gradi della Scala Richter è stata registrata dai sismografi dell’INGV in Calabria in provincia di Catanzaro nel primo pomeriggio di martedì alle 14:24:16 ad una profondità di 22 km con epicentro a 8 Km a Nord di Catanzaro nella zona tra Sellia e Pentone a meno di 10 km da Fossato Serralta, Simeri Crichi, Magisano, Taverna, Albi, Zagarise, Sorbo San Basile, Gimigliano, Soveria Simeri, Catanzaro e Tiriolo.

Terremoto stasera 2.2 in Emilia-Romagna a Reggio Emilia – Una scossa di terremoto di magnitudo 2.2 gradi della Scala Richter è stata registrata dai sismografi dell’INGV in Emilia-Romagna in provincia di Reggio Emilia nella serata di martedì alle 21:43:59 ad una profondità di 46 km con epicentro a 39 Km a Sud Ovest di Reggio nell’Emilia nella zona di Ramiseto a meno di 10 km da Busana, Castelnovo ne’ Monti, Vetto e Collagna.

Non si segnalano danni a persone e cose.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *