You are here
Home > Scienza e Tecnologia > Terremoti > Terremoto M2.4 in Campania, 2.5 in Sicilia e alle Eolie, 2.0 in Veneto. Sisma ad Avellino, Catania e Treviso il 27 aprile 2016

Terremoto M2.4 in Campania, 2.5 in Sicilia e alle Eolie, 2.0 in Veneto. Sisma ad Avellino, Catania e Treviso il 27 aprile 2016

Fallback Image

Una scossa di terremoto 2.5 è stata registrata stanotte in Sicilia in provincia di Catania, stamattina scossa 2.4 in Campania in provincia di Avellino e 2.0 in Veneto in provincia di Treviso. Nel pomeriggio scossa 2.5 nelle Isole Eolie. In serata ancora una scossa di terremoto in Sicilia a Catania.

Le scosse di terremoto oggi in Sicilia
Terremoto stanotte 2.5 in Sicilia a Catania zona Etna – Una prima scossa di terremoto di magnitudo 2.5 gradi della Scala Richter è stata registrata dai sismografi dell’INGV in Sicilia in provincia di Catania nella notte di mercoledì alle 01:56:03 ad una profondità di 1 km con epicentro a 12 Km a nord di Acireale nella zona di Giarre a meno di 10 km da Sant’Alfio, Milo, Riposto, Santa Venerina, Mascali, Zafferana Etnea, Fiumefreddo di Sicilia e Piedimonte Etneo.

Terremoto oggi pomeriggio 2.5 in Sicilia nelle Isole Eolie – Una seconda scossa di terremoto di magnitudo 2.5 gradi della Scala Richter è stata registrata dai sismografi dell’INGV  in provincia di Messina in mare vicino alle Isole Eolie nel pomeriggio di mercoledì alle 17:44:51 ad una profondità di 13 km con epicentro a 88 Km a Ovest di Messina ad oltre 20Km da Alicudi, Filicudi, Santa Marina Salina e Lipari.

Terremoto stasera 2.4 in Sicilia a Catania – Una terza scossa di terremoto di magnitudo 2.5 gradi della Scala Richter è stata registrata dai sismografi dell’INGV in provincia di Catania nella serata di mercoledì alle 19:49:06 ad una profondità di 2 km con epicentro a 12 Km a N di Acireale nella zona tra Giarre,Sant’Alfio e Milo, a meno di 10 km da Santa Venerina, Zafferana Etnea, Riposto, Mascali, Fiumefreddo di Sicilia, Piedimonte Etneo.

Terremoto oggi in Campania
Terremoto stamattina 2.4 in Campania ad Avellino – Una scossa di terremoto di magnitudo 2.4 gradi della Scala Richter è stata registrata dai sismografi dell’INGV in Campania in provincia di Avellino nella mattinata di mercoledì alle 09:46:20 ad una profondità di 25 km con epicentro a 32 Km a est di Benevento nella zona di Villanova del Battista a meno di 10 km da Zungoli, Flumeri, San Sossio Baronia, San Nicola Baronia, Ariano Irpino, Castel Baronia, Melito Irpino, Grottaminarda, Trevico, Vallesaccarda, Carife in provincia di Avellino e Monteleone di Puglia in provincia di Foggia.

Terremoto oggi in Veneto
Terremoto stamattina 2.0 in Veneto a Treviso – Una scossa di terremoto di magnitudo 2.0 gradi della Scala Richter è stata registrata dai sismografi dell’INGV in Veneto in provincia di Veneto nella mattinata di mercoledì alle 11:47:05 ad una profondità di 8 km con epicentro a 37 Km a nord ovest di Treviso nella zona tra Cavaso del Tomba e Possagno a meno di 10 km da Alano di Piave (BL), Castelcucco (TV), Paderno del Grappa (TV), Monfumo (TV), Crespano del Grappa (TV), Quero (BL), Segusino (TV), Vas (BL), Borso del Grappa (TV), Pederobba (TV), Asolo (TV), Valdobbiadene (TV) e Fonte (TV).

Non si segnalano danni a persone e cose.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top