Francia. Commando armato ha preso ostaggi a Roubaix. Feriti

Parigi, 24 novembre 2015 – Torna la paura terrorismo in Francia. Ostaggi sarebbero nelle mani di un commando armato a Roubaix, nel nord della Francia al confine con il Belgio.

[easy_ad_inject_1] 20:52 – Secondo le Tv locali non si tratterebbe di un atto terroristico dell’Isis, ma di criminali comuni che hanno preso ostaggi in seguito ad una rapina finita male

20:44 – Secondo quanto riporta La voce del Nord, la presa di ostaggi sarebbe avvenuta in una stazione di servizio. Diversi testimoni hanno sentito spari alle 19 circa. La polizia è confluita rapidamente sul posto e la zona è transennata.

France 2 cita il Vice della Sala di Sicurezza Nazionale secondo il quale teste di cuoio sono state inviate a Roubaix.

20:42 – Il giornale ‘Le Figaro’, che cita fonti di polizia, scrive che sarebbero stati presi in ostaggio “un direttore di banca e i suoi familiari”.

20:34 – Negli ultimi minuti le agenzie stanno battendo la notizia che un gruppo di persone sarebbe stato preso in ostaggio da un commando armato a Roubaix, nel nord della Francia, ad un chilometro dal confine con il Belgio.
Ci sarebbero anche alcuni feriti. Gli assalitori sarebbero asserragliati in una villetta. Secondo l’agenzia AFP gli assalitori dispongono di armi da guerra.

Per ora mancano conferme che si tratti di terrorismo.

Proprio il Belgio da quattro giorni è in stato di allerta per rischio terrorismo.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *