The Kolors trionfano al Coca-Cola Summer Festival

Roma, 26 giugno 2015 – The Kolors, la band vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi continua a macinare successi e si è aggiudicata la prima tappa del Coca-Cola Summer Festival a Piazza del Popolo a Roma, programma è considerato come una nuova versione del Festivalbar.

[easy_ad_inject_1] Presentato da Alessia Marcuzzi insieme a Rudy Zerbi e Angelo Baiguini sul palco del Coca-Cola Summer Festival si sono esibiti, tra gli altri, Antonello Venditti con “Ti amo inutilmente”, i The Kolors con “Everytime”, Levante con “Ciao per sempre”, “Francesco Renga con “Era una vita che ti stavo aspettando”.

La piazza gremita ha applaudito i giovani emergenti Matthew Lee e Benji & Fede e altre grandi canzoni di big tra i quali J-Ax con “Maria Salvador (feat. Il Cile)”, Mario Biondi con “Love is a temple”, Fedez con “Magnifico (feat. Francesca Michielin)”, Francesco Sarcina con “Femmina”, Bianca Atzei con “Ciao amore ciao (feat. Alex Britti)”, Lorenzo Fragola con “Fuori c’è il sole”, i Dear Jack con “Non importa di noi”, Malika Ayane con “Senza fare sul serio” e tanti altri ancora.

Il Coca-Cola Summer Festival è un concerto gratuito che si svolge a Roma in Piazza del Popolo, organizzato dalla Fascino di Maria De Filippi e trasmesso in differita da RTL 102.5 e in tv su Canale 5. Giunto alla terza edizione per l’anno 2015, il nuovo sponsor ufficiale è Coca Cola, andato a sostituire il noto marchio d’abbigliamento Tezenis (per il 2013), portando così al nuovo nome del programma.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *