Tifone Soudelor investe le coste di Taiwan: 4 morti tra cui una bimba di 8 anni

Shanghai (Cina), 8 luglio 2015 – Il tifone Soudelor, considerato il più potente del 2015, ha toccato terra ieri sera a Taiwan, a Nord della città di Hualien.

[easy_ad_inject_1] Secondo gli esperti la forza dei venti e le piogge torrenziali che accompagnano il tifone Soudelor lo paragonano ad un uragano di categoria 3.

Al momento il triste bilancio di vittime provocato dal tifone è di 4 morti, 27 feriti e un disperso. Tra le vittime i media segnalano una bimba di 8 anni e la madre che giocavano in spiaggia, oltre ad un vigile del fuoco rimasto investito da un ubriaco mentre spostava un albero caduto.

Le autorità dell’Isola hanno mobilitato 35 mila militari per le operazioni di trasferimento della popolazione a rischio. Il blackout elettrico ha fatto rimanere senza elettricità almeno 1,9 milioni di famiglie.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *