Tom Hanks e Ron Howard a Venezia girano Inferno, terzo capitolo della saga di Dan Brown

Venezia, 29 aprile 2015 – Il doppio premio Oscar, l’attore americano Tom Hanks, in questi giorni sta affollando i canali di Venezia. La città lagunare è stata infatti scelta dal regista Ron Howard come location per girare alcune scene del film “Inferno“, tratto dal terzo capitolo della saga di Dan Brown, dopo il successo ottenuto dai due precedenti film “Il codice Da Vinci” e “Angeli e Demoni”. Teatro di posa delle riprese Piazza San Marco, in particolare, alcune scene del film sono state girate sotto i portici del Palazzo Ducale. Nella piazza oltre un centinaio di comparse che interpretavano turisti in transito verso la Porta della Carta.

[easy_ad_inject_1]Tom Hanks, in questo terzo film veste nuovamente i panni del professor Robert Langdon. Per la gioia dei suoi tanti ammiratori, Tom Hanks si è fermato a salutare alcuni turisti in Piazza San Marco mentre rientrava in albergo.
Nel cast del film Inferno, accanto a Tom Hanks ci sono l’attrice britannica Felicity Jones (nel suo primo grande ruolo dopo aver ricevuto una nomination agli Oscar per la sua parte in The Theory Of Everything), e tra gli altri Ben Foster e Irrfan Khan. L’uscita del film nelle sale italiane è prevista per il mese di ottobre dell’anno prossimo, il 2016.

Ron Howard, produttore e regista del film, ha voluto condividere su Twitter una serie di scatti che riprendono la troupe al lavoro e le stelle di Hollywood mentre si preparano a girare le scene, tra Firenze e Venezia.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *