Torino: Mamma e figlia morte all’ospedale Sant’Anna. Lorenzin invia gli ispettori. Oggi l’autopsia

Torino, 29 dicembre 2015 – E’ prevista per oggi l’autopsia sui corpi della giovane mamma Angela Nesta, 39 anni, e della figlioletta che portava in grembo, entrambe decedute durante l’intervento di parto cesareo presso l’ospedale Sant’Anna di Torino.

L’autopsia sulla donna dal medico legale Valter Declame. La Procura di Torino indaga sul caso ed il pm Raffaele Guariniello ha trasmesso gli atti al pm Monica Supertino che ha aperto un fascicolo in cui ipotizza l’omicidio colposo a carico di ignoti.

La tragedia- La giovane mamma al nono mese di gravidanza è morta poco dopo aver perso la sua bambina. Ricoverata nel reparto di ginecologia e ostetricia, è stata trasportata d’urgenza in sala parto per una sopravvenuta complicazione.

La piccolina sarebbe morta prima ancora di venire alla luce. Il padre della donna, disperato, si è scagliato contro i medici.

Ministro Lorenzin invia gli ispettori –
Il ministero della Salute invierà nei prossimi giorni ispettori a Torino per indagare sulla morte di Angela Nesta. Lo confermano fonti del ministero, secondo cui l’indagine servirà a chiarire la dinamica dei fatti.

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *