You are here
Home > Italia > Torino. Operaio muore incastrato tra gli ingranaggi di una sabbiatrice

Torino. Operaio muore incastrato tra gli ingranaggi di una sabbiatrice

Fallback Image

Torino, 14 settembre 2015 – Un operaio di 37 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro. L’uomo, di Ciriè, mentre svolgeva le sue mansioni è rimasto incastrato tra gli ingranaggi di un macchinario che l’ho ha trascinato sotto di sé fino alla vita, causandone il decesso.

[easy_ad_inject_1]L’incidente che ha causato la morte del operaio, dipendente della Silea, un’azienda produttrice di sabbiature, è avvenuto nella zona industriale di Torino. A nulla è valso l’intervento del titolare della ditta che alle grida dell’operaio è accorso per aiutarlo servendosi di un muletto per alzare il macchinario e liberare l’uomo dagli ingranaggi della sabbiatrice.

Purtroppo il 37enne, dopo i prolungati tentativi di rianimarlo, non è riuscito a sopravvivere per le gravi lesioni provocate dal peso del macchinario sul suo corpo.

Sono in corso le indagini della Spresal dell’Asl To1 che ha prontamente informato il pubblico ministero competente, Raffaele Guariniello. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti oltre agli operatori del 118, carabinieri e vigili del fuovo.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top