Traffico di droga a Brindisi. 14 arresti e 40 kg di cocaina sequestrati

Brindisi, 16 novembre 2015 – Blitz dei Carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana in vari comuni della provincia e a Bologna dove sono state arrestate 14 persone tra le quali 4 donne nell’ambito di un’operazione anti droga in esecuzione di un’ordinanza del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di brindisi.

[easy_ad_inject_1]A quanto si apprende una persona sarebbe sfuggita all’arresto. Gli arrestati sono accusati a vario titolo di concorso in traffico e detenzione illeciti di quantità ingenti di sostanze stupefacenti, porto e detenzione illegali di arma da fuoco, ricettazione, nonché rapina in abitazione.

Durante l’operazione dei carabinieri sono stati rinvenuti e sequestrati 40 kg di cocaina.

L’operazione è il frutto delle indagini iniziate lo scorso primo di agosto quando una coppia fu fermata sulla provinciale Francavilla-Oria con quasi mezzo quintale di droga nascosta nel bagagliaio, rinvenuta grazie all’ausilio di un pastore tedesco, Chan, in dotazione alle unità di cinofile dei carabinieri di Modugno.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *