Tragedia a Baiano. Incidente pullmino con operai su autostrada Napoli-Bari: 4 morti

Napoli, 26 maggio 2015 – Ancora vittime della strada. Questa volta la tragedia si registra sull’autostrada all’altezza dello svincolo Napoli-Bari dove un pullmino con a bordo operai del vesuviano si è schiantato per cause ancora da chiarire, contro la cuspide del guardrail allo svincolo di Baiano andando poi fuori strada.

[easy_ad_inject_1] Triste è il bilancio delle vittime: quattro operai sono morti e altre quattro persone sono rimaste gravemente ferite, delle quali una in condizioni particolarmente gravi è stato elitrasportato d’urgenza all’Ospedale Cardarelli di Napoli.

Sul posto sono confluite le volanti della polizia stradale, le ambulanze del 118 e i tecnici della società autostrade che con i vigili del fuoco hanno provveduto a chiudere il tratto per il tempo necessario alle operazioni di soccorso, di rimozione del mezzo e di messa in sicurezza del tratto stradale.

Roberta Santaniello del PD ha dichiarato al Corriere: “È necessario un intervento di messa in sicurezza di questo pezzo di autostrada. Troppe vite spezzate. Mi farò carico di inviare una lettera al ministro Delrio per sollecitare un intervento”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *