You are here
Home > Italia > Tragedia a Bazzano (L’Aquila). Operaio 45enne cade dal tetto e muore

Tragedia a Bazzano (L’Aquila). Operaio 45enne cade dal tetto e muore

Fallback Image

L’Aquila, 11 maggio 2015 – Una morte sul lavoro si registra purtroppo nel nucleo industriale di Bazzano, L’Aquila, dove un operaio di 45 anni che stava lavorando sul capannone dell’azienda dell’Agriformula è precipitato da un’altezza di sei metri per il cedimento della copertura.
L’uomo è stato soccorso e trasportato in ospedale mediante l’utilizzo di un’eliambulanza ma per l’operaio non c’è stato nulla da fare.

[easy_ad_inject_1]Secondo quanto si apprende da fonti locali l’operaio era un uomo di origini rumene, A.J, le sue iniziali e nel momento dell’incidente stava effettuando lavori di riparazione per una perdita d’acqua.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno provveduto a sigillare il punto dell’incidente. La dinamica dell’ennesimo incidente sul lavoro registrato in Italia non è ancora chiara. Non ci sarebbero testimonianze in quanto l’uomo stava lavorando da solo sul tetto.

 

 

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top