You are here
Home > Italia > Bologna. Bambino di 2 anni morto investito da vicino di casa nel cortile

Bologna. Bambino di 2 anni morto investito da vicino di casa nel cortile

Fallback Image

Bologna, 1 settembre 2015 – Tragedia a Bologna dove un bambino di appena due anni è tragicamente morto investito da un vicino di casa.
[easy_ad_inject_1]A quanto si apprende dalle prime notizie il tragico incidente sarebbe avvenuto intorno alle 19:30 mentre il vicino di casa, un pensionato di 79 anni, stava parcheggiando la sua automobile nel cortile di un condominio di via Jacopo della Quercia a Bologna.

In quel momento il piccolo Diego si trovava proprio in quel cortile insieme alla mamma e alla sorellina e stava per salire la rampa che porta all’interno dello stabile quando è stato investito dall’auto.

Immediatamente sono stati chiamati i sanitari del 118 che sono giunti sul posto e hanno trasportato d’urgenza il bambino all’ospedale Maggiore dove purtroppo è deceduto in seguito alle ferite riportate.
Sul posto è intervenuta la Polizia municipale che ha effettuato i rilievi e sentito a lungo il pensionato.

Della tragedia è stato informato il pm della Procura di Bolgona, Marco Martorelli, che coordina le indagini. Grande è il dolore della famiglia che non si da pace della morte prematura del piccolo.
[easy_ad_inject_2]

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top