You are here
Home > Italia > Tragedia a Bra (Cuneo). Anziana derubata muore mentre cerca di liberarsi

Tragedia a Bra (Cuneo). Anziana derubata muore mentre cerca di liberarsi

Fallback Image

Cuneo, 22 giugno 2015 – Una triste tragedia si è registrata ieri sera a Bra, comune di 30.224 abitanti della provincia di Cuneo in Piemonte dove un’anziana donna di 84 anni, Mariangela Prandi, è morta tentando di liberarsi dopo essere stata legata con del nastro adesivo da due ladri che l’hanno poi derubata.

[easy_ad_inject_1] A quanto si apprende l’anziana è morta cadendo dalle scale e a trovarla purtroppo senza vita sono stati i carabinieri.

Secondo le prime ricostruzioni dai rilievi dei militare, il fatto drammatico sarebbe avvenuto ieri pomeriggio quando due ladri si sono introdotti nella casa della donna e l’hanno legata con del nastro adesivo per poi derubare la casa mettendo tutto a soqquadro alla ricerca di denaro e gioielli.

Quando sono andati via la donna ha provato a liberarsi finché ha perso l’equilibrio ed è caduta dalle scale battendo violentemente la testa sui gradini.
Secondo quanto si apprende da fonti locali, il medico legale avrebbe escluso segni di violenza sul corpo dell’anziana.
Il pm Donatella Masia della Procura della Repubblica di Asti ha aperto un fascicolo ed è caccia ai due ladri sulle cui tracce vi sono i Carabinieri.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top