Tragedia a Cancello ed Arnone (Caserta). Anziano muore in incendio in appartamento. Salva la moglie

vigili del fuoco

Caserta, 16 aprile 2015 – Un uomo di 77 anni è morto nella prima mattinata di oggi a causa di un incendio divampato all’ultimo piano dell’edificio in via Consolare a Cancello ed Arnone, comune di 5.290 abitanti della provincia di Caserta in Campania.

[easy_ad_inject_1] A quanto si apprende da fonti locali in casa era presente anche la moglie dell’anziano che è riuscita miracolosamente a mettersi in salvo e a dare l’allarme mentre per l’uomo, affetto anche da problemi respiratori, non ci sarebbe stato nulla da fare.

Sul posto sono confluiti i Vigili del Fuoco che hanno impiegato diverso tempo per domare l’incendio, e i Carabinieri della compagnia di Casal di Principe che stanno eseguendo i rilievi del caso.

Non si conoscono ancora le cause dell’incendio ma secondo una prima ipotesi, l’incendio sarebbe stato causato accidentalmente.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *