You are here
Home > Italia > Tragedia a Casalnuovo di Napoli: ragazza 20enne travolta da treno mentre attraversava i binari

Tragedia a Casalnuovo di Napoli: ragazza 20enne travolta da treno mentre attraversava i binari

Fallback Image

Casalnuovo di Napoli,comune italiano di 50 100 abitanti della città metropolitana di Napoli in Campania, è stato ieri sera scena di una tragedia, l’ennesima di un pedone finito sotto un treno.

Questa volta a perdere la vita è stata Raffaella Ascione, 20 anni di sogni e di speranze, 20 anni con un lavoro al bar Tiffany di Casalnuovo, 20 anni terminati sul colpo improvvisamente alle 22 circa di ieri sera sotto un treno Italo mentre attraversava i binari insieme ad altri due giovani, una 22enne che ha riportato lievi ferite ed è stata ricoverata all’ospedale e un 26enne rimasto illeso.

Secondo la ricostruzione de La Repubblica le sbarre erano abbassate, dunque i ragazzi che tornavano a casa dopo aver accompagnato a casa una quarta persona non avrebbero dovuto attraversare i binari in quel momento.
Nella zona sarebbe presente anche un sottopasso che avrebbe permesso ai giovani di giungere dall’altra parte della strada in tutta sicurezza, invece hanno scelto di attraversare i binari.

Il treno era vuoto ed era diretto alla stazione Napoli Centrale.

Dopo l’incidente la circolazione sulla tratta Napoli-Caserta e Napoli-Nola è stata bloccata.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Casalnuovo e gli agenti della Polfer di Napoli che hanno effettuato i rilievi del caso.

Il cadavere della povera Raffaella è stata portato presso l’Istituto di medicina legale del Secondo Policlinico di Napoli.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top