You are here
Home > Italia > Tragedia a Cefalù (Palermo). Coniugi aggrediti da cinghiale: morto l’uomo, ferita la donna

Tragedia a Cefalù (Palermo). Coniugi aggrediti da cinghiale: morto l’uomo, ferita la donna

Fallback Image

Palermo, 9 agosto 2015 – Una tragedia è stata registrata a Cefalù, comune di 14452 abitanti della provincia di Palermo in Sicilia, dove un uomo e una donna sono stati aggrediti da un cinghiale.

[easy_ad_inject_1] L’uomo, Salvatore Rinaudo, 77 anni, originario di Cefalù ha perso la vita, mentre sua moglie, Rosa Rinaudo, 73 anni, anch’essa vittima dell’aggressione del mammifero ha riportato diverse ferite su tutto il corpo provocate dai morsi degli animali ed è stata trasportata dai sanitari del 118 all’ospedale San Raffaele “Giglio” di Cefalù dove, si apprende, sarebbe in stato di coscienza e non sarebbe stata ancora informata della morte del congiunto.

L’aggressione da parte dei cinghiali sarebbe avvenuta nei pressi di una fabbrica dismessa di ceramiche, tra le contrade Ferla e Mollo a Cefalù. Ad essere stato aggredito per primo sarebbe stato il marito. La donna ha raccontato di aver sentito le urla dell’uomo e di essere uscita fuori per aiutarlo e trascinarlo dentro casa quando è stata a sua volta aggredita. A dare l’allarme sarebbe stato il figlio.

Sul caso indagano i carabinieri.

Cronaca di una morte annunciata? – Secondo fonti di agenzia da tempo alcuni sindaci delle Madonie, soprattutto quelli dei comuni montani, segnalano i rischi dovuti al numero crescente di cinghiali nel territorio.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top