You are here
Home > Italia > Tragedia a Cercola (Napoli). Auto si ribalta sulla statale 162: 19enne di San Gennaro Vesuviano muore sul colpo

Tragedia a Cercola (Napoli). Auto si ribalta sulla statale 162: 19enne di San Gennaro Vesuviano muore sul colpo

Fallback Image

Napoli, 2 agosto 2015 – Una tragedia della strada si è registrata a Cercola, comune di 18.454 abitanti della città metropolitana di Napoli in Campania, dove sulla statale 162 si è ribaltata un auto provocando la morte di un giovane di 19 anni.

[easy_ad_inject_1] Il terribile incidente è avvenuto questa mattina alle 5 circa all’uscita di via Argine della statale 162: oltre al 19enne morto sul colpo, identificato come Gaetano La Marca, di San Gennaro Vesuviano, sono rimasti feriti altri due ragazzi, Gaetano La Marca, 22 anni di Poggiomarino ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli, e Ambrosio Arcangelo, 21 anni di Ottaviano, rimasto gravemente ferito e al quale è stata amputata una gamba nell’ospedale Loreto Mare di Napoli.

La ricostruzione – Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno eseguito i rilievi del caso e acquisito testimonianze per la ricostruzione dell’accaduto. Alla guida di una Fiat punto ci sarebbe stato Ambrosio Arcangelo quando improvvisamente avrebbe perso il controllo della vettura che si sarebbe ribaltata finendo al centro della carreggiata. Una seconda auto, una Golf sulla quale viaggiavano un 24enne del Vomero e una ragazza 23enne di Pomigliano d’Arco, è sopraggiunta impattandosi frontalmente contro la Fiat.

I ragazzi della golf stanno bene e sono stati ascoltati dai carabinieri della tenenza di Cercola. Tra i ragazzi della Punto il 19enne è purtroppo morto sul colpo e i sanitari del 118 intervenuti sul luogo dell’incidente non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top