Tragedia a Cervia (Ravenna): Donna trovata morta in mare

Cervia (Ravenna), 29 luglio 2015 – Una tragedia si è registrata a Cervia dove nel mare è stato rinvenuto il corpo di una donna.

[easy_ad_inject_1]Il macabro ritrovamento sarebbe stato effettuato da una diportista che ha avvistato il corpo nel mare alla distanza di un miglio circa al largo di Cervia sul litorale ravennate. Il corpo è stato poi recuperato da un mezzo della Guardia Costiera.

A quanto si apprende si tratta di una donna intorno ai 70 anni. Gli inquirenti cercano di dare un’identità alla donna che, ipotizzano, potrebbe essere morta per annegamento magari in seguito ad un malore.

La donna, attualmente all’obitorio in attesa degli accertamenti disposti per oggi dal pm di turno, Stefano Stargiotti, non presenterebbe segno che possano far pensare ad un omicidio.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *